CONSULENZA SUMMIT

Mai come in quest’ultimo periodo di “detenzione” durato un anno e mezzo si è compresa l’importanza della negoziazione. È cambiata soprattutto la “percezione” che si ha nei suoi confronti, dalla versione “tridimensionale” a quella “bidimensionale, dalla versione “diamoci una stretta di mano” a quella “diamoci il gomito distanziati”. Assieme ad Enrico Florentino ho avuto l’opportunità di condividere non solo il mio pensiero, bensì anche spunti di riflessione e indicazioni sulle nuove dinamiche relazionali.

I 5 PILASTRI

I cinque punti di questo schema di negoziazione seguono sia una “logica” che una “crono-logica”. È un Per-Corso che se guardato bene, mostra le evidenti attinenze alla propria quotidianità, sia personale che professionale. La “logica” permette di aumentare le probabilità di far accadere che ciò che si vuole accada. E la “crono-logica” è un susseguirsi di “passi” che se messi in sequenza, ci permettono di arrivare a concludere piacevolmente una interazione, trovando dei punti in comune per risolvere situazioni complesse (ma anche semplici).

SCARICA UN ESTRATTO DEL MIO LIBRO INEDITO

Chiarisco subito un punto: da quando, nel settembre 1985, ho cominciato a fare il venditore ad oggi, le dinamiche della consulenza sono completamente cambiate.
Soprattutto adesso, dopo questo periodo pandemico, l’importanza della relazione è diventata il punto cardine della negoziazione.
Cosa troverai in questo estratto del libro? Quali i vantaggi? Bene, troverai non solo un’esperienza di vita vissuta e concreta, non solo aspetti che non hai mai realizzato né a cui forse hai mai pensato, anche se magari li hai vissuti e li vivi, ma anche una ricca serie di spunti che potranno permetterti di comprendere le nuove dinamiche della negoziazione, il vero valore della consulenza finanziaria e del Consulente.
Parola di Cliente!

    Privacy Policy